Nasce la nuova CSS 020

Tutti i vantaggi di Ecocap’s per i craft producers

È stata presentata ufficialmente a Norimberga in occasione di Brau Beviale, la principale fiera europea per il mondo del beverage, e ha subito riscosso grande interesse da parte del pubblico di professionisti e buyer presenti allo stand di Ecocap’s: è la CSS 020, il nuovo sistema di Ecocap’s progettato per rispondere alle necessità dei produttori artigianali.

Grazie alle dimensioni contenute, al peso ridotto ed alle ruote che consentono facilmente di spostarla, la CSS 020 è ideale per ogni layout produttivo, consentendo anche l’utilizzo stand-alone.

La CSS 020, con una velocità di produzione fino a 1.500 lattine all’ora, è modulare: in caso di output maggiori quindi è sufficiente collegarne due o più in parallelo per aumentare la produttività.

A tutto questo si aggiungono l’estrema facilità di utilizzo ed un prezzo di lancio decisamente interessante. Tutte le caratteristiche della CSS 020 la rendono dunque perfetta per le produzioni batch o in volumi medio-piccoli tipici dei craft producer, consentendo a sempre più aziende di approfittare dei tanti vantaggi in termini di sicurezza e igiene e delle potenzialità come strumento di marketing del sistema brevettato Ecocap’s.

Consulta la scheda tecnica della CSS 020
Vedi tutte le macchine Ecocap’s
2018-11-27T12:24:25+00:00