Successo a Rimini per il nuovo SMART MULTIPACK

Il BBTech (Rimini, 13-15 febbraio) ha confermato l’interesse del mercato e il notevole potenziale dell’ultima innovazione brevettata di Ecocap’s: lo Smart Multipack.

Una soluzione rivoluzionaria, che si distingue dai multi-pacco presenti sul mercato per la possibilità di personalizzare sia l’imballo sia le capsule, garantendo diversi vantaggi rispetto al sistema tradizionale già in uso nel mercato del beverage.

Con lo Smart Multipack Ecocap’s è possibile rendere i pack – da 3 e 6 lattine – immediatamente riconoscibili, trasformando cap e confezioni in un unico, efficacissimo strumento di comunicazione e di marketing.

Il nuovo sistema si integra alla perfezione con le capsule che, posizionate a vista, mantengono inalterata la loro finalità: salvaguardare  il prodotto, il consumatore ed il produttore dalle contaminazioni nelle fasi di distribuzione e stoccaggio.

In linea con la filosofia Ecocap’s, lo Smart Multipack si caratterizza anche per l’attenzione all’ambiente e alla convenienza: è ecosostenibile – realizzato al 100% in carta – ed economico, con una riduzione del materiale di imballo del 20%.

2019-02-14T17:16:49+00:00