Acqua S.Bernardo sostiene Slow Food Italia. E sceglie TopSyl come strumento di promozione
Acqua S.Bernardo è Sostenitore Ufficiale di Slow Food Italia e, durante SANA Food e Slow Wine Fair 2025, ha dato risalto al proprio ruolo grazie a TopSyl
ACQUA S.BERNARDO E TOPSYL: INSIEME PER IL FUTURO PIÙ GREEN
L’innovazione sostenibile incontra la cultura alimentare responsabile: Ecocap’s, grazie all’innovativo brevetto TopSyl, ha permesso ad Acqua S.Bernardo di dare visibilità al proprio ruolo di Sostenitore Ufficiale di Slow Food Italia.
Le lattine di Acqua S.Bernardo – realizzate in alluminio 100% riciclabile – sono state infatti personalizzate attraverso TopSyl, dando risalto al contributo dell’azienda piemontese nei confronti di Slow Food Italia nella particolare occasione di SANA Food e Slow Wine Fair 2025.
Sostenere Slow Food Italia, da sempre promotore di un sistema alimentare più equo e sostenibile, rappresenta un impegno concreto, da parte di Acqua S.Bernardo, verso un futuro in cui qualità, innovazione e rispetto per l’ambiente viaggino insieme.
L’adozione di TopSyl da parte di un brand prestigioso come Acqua S.Bernardo conferma l’attenzione nel ridurre l’impatto ecologico, rispondendo alle esigenze di consumatori sempre più attenti alla sostenibilità.
TOPSYL: INNOVAZIONE, SOSTENIBILITÀ E COMUNICAZIONE
TopSyl, il brevetto internazionale di Ecocap’s, protegge il contenuto delle lattine senza compromettere l’ambiente. Realizzata totalmente in alluminio, TopSyl offre una soluzione efficace contro la contaminazione, migliorando la conservazione e garantendo igiene e sicurezza senza l’uso di colle o plastiche.
Parte integrande di una filiera sempre più attenta alla sostenibilità, TopSyl è anche un efficace strumento di marketing. Ideale per promuovere iniziative, progetti e soluzioni in modo facile e immediato.