ECOCAP’S E TOPSYL:
INNOVAZIONE GREEN
PER I PRODUTTORI DI BEVANDE
Le macchine Ecocap’s e il sistema brevettato Topsyl consentono ai produttori del beverage per proteggere e personalizzare le loro bevande in lattina in modo green e responsabile.
La sostenibilità ambientale è da sempre al centro della mission di Ecocap’s, impegnata ogni giorno a creare e ad introdurre soluzioni all’avanguardia che garantiscono il massimo delle prestazioni con sempre minor impatto ambientale.
Un tema delicato e più che mai attuale, ma al quale la realtà bolognese ha saputo rispondere con soluzioni dedicate, versatili ed eco compatibili, a partire dalla riduzione del materiale utilizzato per arrivare alla totale riciclabilità dello stesso.
Ricerca, innovazione e la migliore tecnologia applicata alle macchine industriali per il packaging delle lattine, fanno di Ecocap’s un’azienda attenta e responsabile, attiva e coinvolta in prima linea nella costruzione di un percorso di sostenibilità ambientale che le consente di creare valore aggiunto in modo responsabile.
Macchine e packaging green: i vantaggi per i produttori di bevande
Ecocap’s lavora costantemente su un doppio binario: da un lato sull’ efficienza, durata e compatibilità ambientale delle macchine di industriali per il packaging di lattine e dall’altro sull’ottimizzazione dei processi aziendali e operativi.
L’innovativa tecnologia di Ecocap’s è vantaggiosa e va ad impattare su più aspetti:
minore quantità di materiale d’imballaggio utilizzato
efficienza energetica elevata
costi di gestione inferiori
tempi di produzione ridotti
elevati standard di affidabilità
Topsyl: il coprilattina 100% sostenibile
Il sistema di sigillatura Topsyl con un dischetto di alluminio è un brevetto internazionale che definisce un nuovo standard nel packaging delle lattine. Il lid viene applicato sopra la linguetta di apertura della lattina. Grazie ad una tecnologia esclusiva, all’avanguardia e sostenibile, oltre ad offrire protezione efficace contro umidità, muffe, batteri e altri agenti esterni, è parte integrante della lattina stessa, su cui apporre grafiche per comunicazioni di marketing e promozioni.
Il sistema è composto da una macchina che fissa il TOPSYL sulla lattina. Si tratta di alluminio termosaldato su alluminio: tutto senza uso di colle, o di qualsiasi altro materiale, a vantaggio dell’igienicità, dell’economicità e della riciclabilità totale dei materiali. 100% Sostenibile!
GAMMA SEALING MACHINES
Scopri la macchina che fa per te