Amix™ Nutrition sceglie Ecocap’s
Grazie alla sua proposta di soluzioni versatili ed ecocompatibili, Ecocap’s e il suo brevetto TopSyl arrivano in Repubblica Ceca.
Grazie a Ultrapak, distributore esclusivo di Ecocap’s in Polonia, Repubblica Ceca e Slovacchia, l’azienda ceca Amix™ Nutrition ha implementato con Ecocap’s l’applicazione del sigillo di alluminio su una nuova serie di bevande energetiche e rigeneranti, Cell up, in lattine di varie capacità.
Grazie alla macchina automatica Ecocap’s CSS020, un sottile strato di alluminio al 100%, con uno spessore di 35-40 micron, viene applicato sul coperchio della lattina senza colla, utilizzando solo l’innovativo e brevettato metodo termomeccanico Ecocap’s.
Il sigillo protegge il coperchio della lattina da polvere, virus, batteri e umidità. È resistente alle basse e alte temperature di conservazione delle lattine, ed è anche impermeabile, quindi il prodotto può essere conservato nei frigoriferi e anche in ghiaccio e acqua.
Topsyl non solo protegge perfettamente il consumatore da una lattina sporca, ma è un ottimo strumento per far risaltare la lattina sullo scaffale del negozio grazie a una grafica aggiuntiva sul coperchio.
ECOCAP’S: SOLUZIONI VERSATILI, INNOVATIVE ED ECOCOMPATIBILI
Costantemente impegnata nello sviluppo di soluzioni innovative per preservare e proteggere le bevande in lattina, Ecocap’s mette a disposizione del comparto beverage macchinari all’avanguardia e altamente performanti.
È di Ecocap’s il brevetto TopSyl, il sistema costituito da una sottile protezione termosaldata al top della lattina che garantisce igiene e sicurezza dal confezionamento al consumo.
TopSyl può essere applicato su ogni tipo e formato di bibita in lattina, senza richiedere l’uso di colle.
Tratto distintivo di Ecocap’s è l’attenzione alla sostenibilità ambientale: le caps sono ecologiche e riciclabili al 100% e i macchinari garantiscono ottimi rendimenti a fronte di un ridotto consumo energetico.