Acqua S.Bernardo e TopSyl a fianco del Bologna FC 1909
Igiene, sicurezza, sostenibilità e comunicazione: sono gli elementi di TopSyl, il brevetto di Ecocap’s adottato da S.Bernardo per l’acqua minerale destinata al Bologna FC 1909.
È l’Acqua S. Bernardo, con le lattine protette da TopSyl, a idratare il Bologna FC 1909 nella stagione in corso e in quella 2024-25.
Una collaborazione che evidenzia l’impegno del Club nel fornire ai suoi atleti e ai suoi sostenitori i migliori servizi e prodotti, sottolineando al contempo l’attenzione di Acqua S. Bernardo per l’ambiente e per l’igiene.
Una partnership che coinvolge anche Ecocap’s poiché S.Bernardo, società del Gruppo Montecristo e attiva nei mercati delle acque minerali e dei soft drink, ha adottato le innovative capsule ecosostenibili TopSyl, brevetto internazionale di Ecocap’s.
Alla base di questa scelta la volontà di garantire l’igiene del packaging delle lattine e di distinguersi a livello di marketing sfruttando tutti gli elementi della lattina come strumento di comunicazione. TopSyl, il sistema di sigillatura proposto da Ecocap’s, si è dimostrato la scelta ideale per raggiungere questi obiettivi.
Ulteriore vantaggio del sistema TopSyl è la sua sostenibilità; TopSyl è infatti un dischetto di alluminio termosaldato che, non richiedendo l’uso di colle, è totalmente riciclabile: una soluzione sicura, igienica e 100% eco-friendly!
ACQUA S.BERNARDO E TOPSYL: SOSTENIBILITÀ E ATTENZIONE
Acqua S. Bernardo è un marchio storico, noto non solo per la qualità e la purezza della sua acqua minerale, ma anche per il suo costante impegno in ottica di sostenibilità ambientale.
L’azienda ha adottato misure importanti per ridurre l’impatto ambientale, limitando l’uso di plastica e investendo in tecnologie e pratiche green, come per l’appunto l’adozione di TopSyl.
L’acqua S. Bernardo è disponibile non solo per la prima squadra, ma anche per il settore giovanile e la squadra femminile. Inoltre, è presente nelle aree ospitalità dello stadio Renato Dall’Ara.
Un impegno per la qualità, la sostenibilità e l’attenzione all’igiene che S. Bernardo, insieme a TopSyl, mette a disposizione di tutta la grande famiglia rossoblù.