Coca Cola per Israele sceglie Ecocap’s
Ecocap’s e il suo brevetto TopSyl consolidano la propria presenza in Medio Oriente grazie a Coca-Cola Company e potendo garantire soluzioni versatili, igieniche ed ecocompatibili.
In risposta a consumatori sempre più consapevoli della necessità di varie soluzioni di imballaggio sicure, Coca‑Cola Company ha lanciato una pellicola protettiva in Israele.
Coca‑Cola Company ha deciso di preservare la qualità del soft drink ricorrendo all’innovativo TopSyl, il sistema di protezione delle lattine realizzato attraverso capsule ecosostenibili di alluminio termosaldato brevetto internazionale di Ecocap’s.
ECOCAP’S: SOLUZIONI IGIENICHE, ALL’AVANGUARDIA ED ECOCOMPATIBILI
Ecocap’s, costantemente impegnata nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per preservare e proteggere le bevande in lattina e i consumatori finali, mette a disposizione del comparto beverage macchinari innovativi e performanti.
È di Ecocap’s il brevetto TopSyl, la sottile protezione termosaldata al top della lattina che garantisce igiene e sicurezza dal confezionamento al consumo.
TopSyl protegge le lattine non appena vengono riempite, salvaguardando il prodotto, il consumatore e il produttore. Non consente la formazione di umidità tra la protezione e la lattina, quindi previene la formazione di muffe e la proliferazione della flora batterica.
Valore aggiunto di Ecocap’s è la continua attenzione alla sostenibilità ambientale: le caps sono ecologiche e riciclabili al 100% e i macchinari garantiscono alta produttività a fronte di un ridotto consumo energetico.
UNO SGUARDO AI DATI
Una fotografia scattata sulle tendenze dei consumatori sauditi, condotta da McKinsey & Company nel marzo 2021, ha mostrato che il 39% della popolazione predilige imballaggi sicuri e igienici.
Questa nuova soluzione di imballaggio risponde di fatto a una preoccupazione crescente in materia di igiene da parte del consumatore finale che alla fine ne trarrà beneficio.