ECOCAP’S vola alla BrauBeviale a Norimberga
Ecocap’s, l’azienda italiana specializzata nelle soluzioni dedicate al confezionamento di bevande in lattina, vola a Norimberga per presentare le ultime novità di casa.
Germania: dal 28 al 30 novembre Ecocap’s sbarca al salone di Norimberga, al BrauBeviale, la fiera dei beni d’investimento per l’industria delle bevande.
Lo stand, situato da quest’anno al padiglione 7, consentirà al gruppo di Casalecchio di illustrare la propria offerta di macchinari industriali di ultima generazione e il suo brevetto TopSyl.
BrauBeviale è la principale manifestazione in Europa del beverage: per questo Ecocap’s, specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative per preservare e proteggere le bevande in lattina in modo sostenibile, non può e non vuole mancare all’appuntamento che le consentirà di conoscere trend di mercato e stringere relazioni per accrescere il suo core business.
BRAUBEVIALE, IL SALONE
BrauBeviale è da sempre una manifestazione di rilievo per i produttori di bevande e imbottigliamento, che si tratti di birra, acqua minerale, bibite, succhi, vino, spumante o liquori.
A Norimberga i fornitori presenteranno prodotti, soluzioni e servizi, coprendo tutte le fasi del ciclo produttivo, dalle materie prime al riempimento, al confezionamento e fino alla commercializzazione nei punti vendita. A complemento dell’area espositiva, un ricco programma di incontri consentirà di affronterà le tematiche cruciali del settore come il cambiamento climatico, l’energia e la sostenibilità.