Ecocap’s: macchine efficienti e innovative per il sistema TopSyl
Ecocap’s mette a disposizione del comparto beverage macchinari all’avanguardia e altamente performanti (fino a 75.000 TopSyl all’ora).
È di Ecocap’s il brevetto mondiale TopSyl, il sistema pratico e funzionale che protegge e dà nuova visibilità a tutte le lattine in alluminio. Nella sua semplicità, TopSyl è davvero rivoluzionario: costituito da una sottile protezione termosaldata al top della lattina, TopSyl può essere applicato a ogni tipo e formato di bibita in lattina, senza richiedere l’uso di colle.
TopSyl offre in questo modo importanti garanzie in termini di igiene e sicurezza, oltre che significative opportunità di comunicazione e di marketing.
Grazie alle macchine Ecocap’s, ad alta flessibilità e capacità produttiva, TopSyl può essere innestato sulle lattine direttamente in fase di confezionamento.
Tali macchinari possono infatti essere posizionati a complemento e chiusura di linee già operative, integrandosi alla perfezione anche su impianti costituiti da più macchine attive in parallelo.
In virtù di un’efficienza sempre più elevata, le macchine Ecocap’s possono arrivare a supportare l’applicazione di 75.000 TopSyl all’ora.