CSS020 e CSS096:
MACCHINE PER PACKAGING PER PICCOLE PRODUZIONI DI LATTINE
Le macchine per il packaging di lattine CSS020 e CSS096 Ecocap’s sono utilizzabili in qualsiasi impianto produttivo di piccole dimensioni, per piccoli lotti e produzioni batch
Ecocap’s, il sistema unico e brevettato in tutto il mondo per proteggere e dare visibilità alle lattine, è adatto a ogni tipo di lattina è compatibile con qualsiasi soluzione di packaging e utilizza capsule al 100% personalizzabili e 100% riciclabili. CSS020 e CSS096 sono macchine per il packaging di lattine di tipo “piccolo”, compatte e adatte per produzioni contenute. Le macchine possono lavorare in linea o stand alone e sono di facile utilizzo.
la macchina più piccola e agile per la protezione delle lattine
La CSS020 è una macchina per il packaging di lattine sviluppata per le linee produttive dinamiche: produce fino a 25 lattine/minuto e dispone di una tecnologia che la rende modulare. Il Plug-in Concept è facile da usare, collegabile alla rete elettrica domestica e la console operatore è user friendly. Ecocap’s fornisce una soluzione completa con training in loco e da remoto, manutenzioni programmate e la fornitura dei coprilattina in alluminio Topsyl può avvenire direttamente da Ecocaps.
CARATTERISTICHE DELLA MACCHINA CONFEZIONATRICE CSS020
DIMENSIONI DELLA MACCHINA CONFEZIONATRICE CSS020
la macchina per ideale per piccole produzioni di lattine
La CSS096 è una macchina per il packaging in grado di applicare Topsyl su lattine sviluppata per le linee produttive dinamiche: produce fino a 150 lattine/minuto. È dotata di una tecnologia affidabile e efficiente, che la rende modulare, e di Hi-tech Concept con controllo con servomotori e console operatore user friendly. Ecocap’s fornisce una soluzione completa con training in loco e da remoto, manutenzioni programmate e la fornitura dei Topsyl avviene direttamente da Ecocap’s.
CARATTERISTICHE DELLA MACCHINA CONFEZIONATRICE CSS096
DIMENSIONI DELLA MACCHINA CONFEZIONATRICE CSS096
GAMMA SEALING MACHINES