Sistema brevettato TopSyl? Coca-Cola approva!
Durante il webinar dell’ultimo Marcus Evans emerge la soddisfazione per il payback dell’investimento sulla macchina Ecocap’s, acquistata per adottare TopSyl negli stabilimenti di Coca-Coca in Arabia Saudita
IN ARABIA SAUDITA, COCA-COLA VESTE TOPSYL
È Mohammed Wasfi Al Asi, technical and supply chain director per Coca-Cola in Arabia Saudita a confermare le ottime performance di TopSyl sul mercato mediorientale.
L’adozione della TopSyl 110% in alluminio sulle lattine di Coca–Cola risale al 2021 e da allora ha dato solo ottimi risultati.
Il ritorno sull’investimento per la macchina Ecocap’s, acquistata per poter applicare TopSyl sulle lattine di Coca-Cola, è stato infatti raggiunto rapidamente e con soddisfazione.
INNOVAZIONE, SOSTENIBILITÀ E COMUNICAZIONE EFFICACE: I PLUS VINCENTI DI TOPSYL SECONDO COCA-COLA
Il brevetto TopSyl – che rende le lattine più riconoscibili e, allo stesso tempo, garantisce igiene e sicurezza sulla bevanda – è molto apprezzato dai consumatori sauditi che negli ultimi anni hanno scelto sempre più spesso di acquistare lattine Coca-Cola, personalizzate con TopSyl.
I clienti apprezzano tanto la maggiore igiene sul prodotto quanto la comunicazione immediata e d’impatto, come pure la totale riciclabilità del prodotto.
TopSyl consente quindi di raggiungere l’equilibrio – sempre più importante in un mercato competitivo come quello attuale – tra sostenibilità e funzionalità.
Il giusto bilanciamento tra innovazione, tecnologia, costi e performance è ciò che assicura il successo e la crescita di un prodotto come TopSyl, che ha anche il grande vantaggio di essere sostenibile.